Azienda
pamiga costruzioni napoli

Il gruppo PAMIGA, attualmente guidato da Giuseppe Gabriele, è una realtà consolidata operante a livello nazionale ed internazionale nel settore della realizzazione di impianti industriali dotati delle tecnologie e degli standard più avanzati.

 

La 'mission' di PAMIGA è quella di garantire la piena soddisfazione delle aspettative e delle esigenze dei Clienti, offrendo prodotti e servizi qualitativi, facendo leva anche sull’elevato livello delle attrezzature e delle maestranze, che la rendono leader nelle attività di costruzione e manutenzione di:

 

  • - Impianti di servizi generali di processo;
  • - Piping in acciaio al carbonio, basso legato, inox, leghe speciali, PVC, polietilene e rame per applicazioni speciali;
  • - Montaggio di apparecchiature, macchinari, attrezzature, componenti singoli e plurimi.

 

La filosofia di PAMIGA Costruzioni Industriali è “lavorare in sicurezza”, nel rispetto delle più rigide normative tra cui ASME, API e ISO.

 

 

Certificazioni

 

Certificazione SOA

PAMIGA S.r.l possiede l'attestazione SOA rilasciata dall'istituto CQOP ed è abilitata all'esecuzione di opere pubbliche appartenenti alle seguenti categorie.

 

OG6 : ACQUEDOTTI, GASDOTTI, OLEODOTTI, OPERE DI IRRIGAZIONE E DI EVACUAZIONE.

OG9 : IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA.

OG11: IMPIANTI TECNOLOGICI.

OS3 : IMPIANTI IDRICO-SANITARIO, CUCINE, LAVANDERIE.

OS18: COMPONENTI STRUTTURALI IN ACCIAIO O METALLO

 

L'attestazione SOA è una certificazione rilasciata alle imprese che partecipano ad appalti pubblici e che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di "moralità" come indicato negli articoli del DPR 34/2000 e Regolamento di attuazione della legge 109 del 1994 (legge quadro in materia di Lavori Pubblici).

 

Certificazioni IIS

PAMIGA Costruzioni Industriali S.r.l. possiede la certificazione IIS - Istituto Italiano della Saldatura.

L'Istituto Italiano della Saldatura certifica il personale in accordo ai criteri della norma UNI EN ISO 17024 con accreditamento SINCERT. 

Figure professionali di coordinamento ed ispezione (EWF/IIW).